Italy
Ricerca rapida
categoria:
età:
-
 
Settore interno
vai alle domande
sulla privacy
I-Media Ltd. prende molto sul serio la vostra privacy e si attiene strettamente alle norme di leggi sulla protezione dei dati. I dati personali sono raccolti su questo sito solo per motivi tecnici. In nessun caso queste informazioni essere venduti o ceduti a terzi.

Raccolta, conservazione ed elaborazione dei dati
I-Media Ltd. raccoglie i seguenti dati del partecipante:
  • l'indirizzo IP del partecipante;
  • l'accesso del sottoscrittore;
  • la data, l'ora;
  • Ciò include i dati di inventario e dati di utilizzo.
  • La i-media Ltd. è autorizzato a monitorare le connessioni e il loro contenuto e l'accesso obtaining ai registri. Il trasferimento di documenti a terzi, salvo che norme obbligatorie previste da tale comunicazione o la comunicazione serve ai fini del rispetto dei diritti ai sensi del presente Contratto Utente.

Cookies
I fornitori degli annunci visualizzati su questo sito inviare alcune cookies e / o beacon web, che sono anche memorizzati nel vostro browser web. Questi possono essere letti dal rispettivi fornitori e sono principalmente impegnate a migliorare i servizi particolari.
Per cancellare tutti i dati memorizzati nel browser o impedire un futuro di archiviazione, si prega di contattare l'assistenza del tuo browser web.

Trasferimento dei dati
I-Media Ltd. non condivide le informazioni personali a terzi. Per quanto riguarda i-Media Ltd. ma è obbligato per legge o per ordine del tribunale, i dati potranno essere concessi esclusivamente alle istituzioni statali e gli enti autorizzati.

Modifiche a questa Privacy Policy
I-Media Ltd. si riserva il diritto di modificare le misure di sicurezza e protezione dei dati nella misura necessaria a causa di sviluppi tecnici. In questi casi, aggiorneremo la nostra politica sulla privacy di conseguenza. Si prega di notare, dunque, la versione attuale della nostra politica sulla privacy.

Cancellare i dati
è possibile eliminare il tuo account con tutti i dati qui.